Io e il mio cane abbiamo un'ottima relazione. Ci alleniamo insieme, ci divertiamo molto e fissiamo grandi obiettivi sportivi.
Da quando abbiamo ottenuto buoni risultati e ci siamo qualificati per un'importante competizione, sono diventata sempre più ambiziosa e la formazione era di conseguenza più impegnativa. Penso che sia stato troppo intenso per Jeko e me lo ha mostrato con del mal di schiena estremo. Un nervo che tira dalla parte posteriore alla zampa posteriore sinistra è diventato estremamente infiammato. Soffriva così tanto che non poteva più appoggiare la zampa sul pavimento. Quindi, delusa, ho dovuto smettere di allenarmi.
Il veterinario fece la sua diagnosi, ma non riuscì a dirmi perché questo nervo divenne così infiammato e gonfio.
Era tempo di riposare...
Ho immediatamente chiesto aiuto a Elisabeth e lei è stata in grado di aiutarci in modo efficace. Abbiamo fatto alcune sessioni con Jeko, che sorprendentemente le ha permesso di fare tutto. Gli piaceva persino essere trattato da lei. Dopo ogni trattamento ho visto con emozione ed esperienza che Jeko stava mettendo sempre più a dura prova la gamba. Con gli esercizi che Elisabeth mi ha raccomandato, sono stata in grado di integrare la sua terapia. Dopo alcune sedute, stava migliorando sempre di più e tutto senza medicine.
Ho anche iniziato lentamente con un allenamento leggero e sembra che stia andando alla grande ... Ringrazio sempre Elisabeth per il suo lavoro professionale.
GRAZIE